Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Spettacolo laser e informazioni
29 janvier 2019

La portata del laser

Se hai un ambiente interno o un'area esterna che può ospitare il tuo fucile e cannocchiale in un ambiente buio, questo laser bianco è eccezionale. La costruzione è piuttosto bella, ottone spesso. Detto questo, il raggio rosso è semplicemente troppo debole per essere visto in oltre 25 metri. Ho provato l'avvistamento a 100 iarde e con un laser non sono riuscito a vedere il punto verde. Troppo debole. Se avvisti a 25 iarde, quindi tenti di colpire un bersaglio di 50 o 100 iarde, avrai un discreto MOA di distanza, abbastanza da non colpire nemmeno carta o acciaio. Ho appena ricevuto il laser, il primo problema che ho notato è stato con le batterie. Ora ho solo bisogno di arrivare al range per provarlo.

Ne vale la pena per assicurarsi che la portata, il punto rosso o i ferri siano esattamente sul bersaglio. La parte migliore non ho sprecato munizioni !!! Non ho avuto problemi a vedere il punto rosso a questa distanza con tutte e quattro le batterie installate. Al termine ho aperto il bullone, ho inclinato il fucile e rimosso il mirino. Consiglierei questo puntatore laser bianco senza esitazione. Non si sentiva "economico" o fragile. L'unica parte leggermente frustrante è stata quella di inserire le batterie dei pulsanti in quanto hanno la tendenza "lato burro del toast up", ma è necessario scaricarle. Un giorno l'ho tirato fuori dal 15-22lr per testarlo sul 300blackout che stavo costruendo per usare come sistema rapido solo per avere un punto di riferimento. Dopo un po 'di riprese, sarebbe vagato e i gruppi sarebbero finiti. Detto questo, avrei potuto essere io? Certo, mi prenderò la colpa. Ho battuto l'inferno dalle mie pistole. Ho comprato questo laser giallo, non da JETLASERS. Nessun IR ottiene la portata così visione notturna. Altrimenti per il prezzo non è affatto male.

Avevo sistemato il fucile su una panca nel mio cortile con un obiettivo a 25 iarde. Pochi giorni dopo, a una distanza di 200 metri, ho deciso di sparare a gruppi di tre. Quindi funziona, ma è lontano. L'ho inserito in un nuovo AR10 alloggiato per .308 / 7.62x51. La prima volta nella gamma ho dovuto verificare l'avvistamento del foro con il range master. Gli ho detto che volevo usare questa cosa e non ha detto che era necessario. Mi ha accompagnato sulla carta a circa 6 pollici dal centro a 50 iarde. Successivamente, ho azzerato il mio raggio di azione a un gruppo di un pollice a 100 iarde. Per i sorrisi, ho inserito questo puntatore laser giallo e a 100 iarde il punto laser era alto circa 2+ piedi rispetto al bersaglio di carta e 1,5 piedi a destra. Non avresti mai trovato il giornale con questa cosa da solo. Inoltre, quale avvistamento sono stato in grado di impostare era molto lontano sull'asse del windage (orizzontale).

Voglio dire, con quale frequenza prevedi di utilizzarlo? A volte una parte cinica di me non può fare a meno di chiedersi se JETLASERS sia un forum per concorrenti aziendali. Almeno costringendomi a togliere le batterie, non le lascerò inutilizzate per un anno, quindi le batterie perdono e distruggono il prodotto come succede sempre a me (ho appena perso una radio a causa della perdita delle batterie). Avevo solo bisogno di qualcosa per mettermi sulla carta dato che non ho uno spotter e non riuscivo a vedere dove stavo nemmeno colpendo. Finché non rompo il mio campo di applicazione, sono sicuro che non ne avrò più bisogno.

guanti laser

Questo guanto laser è arrivato con le batterie nella confezione. Quando l'ho caricato nel mio fucile, ho visto che il mio raggio di azione era di circa quattro clic a sinistra del laser. Dopo essermi regolato l'ho estratto e rimesso nella pistola. Non erano sei clic a destra. Dopo circa dieci minuti la batteria si è spenta e non sono più riuscito a farla brillare. Se tutto ciò che vuoi è ottenere l'area GENERALE che il mirino dovrebbe essere a 100 iarde, questo funzionerà. Ma assicurati di lavorare velocemente. I guanti laser sono abbastanza potenti con le batterie incluse: usali al mattino o alla sera se ti trovi in ​​una zona del sud-ovest con intensa luce solare a mezzogiorno. E tutti sanno che hai messo un fucile a 25 iarde in base a quanto lontano vuoi portare il proiettile prima di ricadere nella linea del mirino. Guarda la balistica della cartuccia che stai utilizzando. Non volevo spendere un sacco di soldi per qualcosa che userò raramente. Ho testato con il nuovo set di batterie il raggio era raggiante per meno di 2-3 secondi, quindi si è spento. Ho appena sprecato i miei soldi.

Gli occhiali laser saranno buoni per la sicurezza. Il laser può essere un pericolo di incendio perché circa il 90% dell'energia utilizzata viene trasformata in calore. La produzione del puntatore laser adotta le preziose risorse che assorbono energia e producono anidride carbonica. Le persone scelgono il puntatore laser verde perché è l'opzione più efficiente dal punto di vista energetico. Nulla batte sparando diversi round down range mentre la pistola è in una morsa, ma questo ti porterà vicino allo zero, quindi non indovini quanto sei vicino.

occhiali di protezione laser

Non riuscivo a distinguere un punto a 30 yds, figuriamoci 100. Non c'è modo di spegnerlo se non quello di rimuovere il tappo e le batterie. Non potevo immaginare di portarlo al limite e di dover armeggiare per installare le batterie, ecc. Mi piace usare gli occhiali laser per fare una buona ipotesi anche se sembra vicino o no. Il mio cannocchiale necessita solo di una leggera regolazione per essere zero a 100 iarde dopo averlo selezionato vicino al laser. L'unico problema che ho è che non ha un interruttore on-off di qualche tipo. Devi rimuovere le batterie per spegnerlo. Ho ricevuto uno sconto su questo prodotto per la mia recensione corretta e onesta. Questo puntatore laser si adatta a diversi fucili di calibro.

http://www.tildee.com/fmbOkb

Publicité
Publicité
Commentaires
Spettacolo laser e informazioni
Publicité
Archives
Publicité