Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Spettacolo laser e informazioni
9 janvier 2019

L'ottica del puntatore laser

Questo puntatore laser USB ha una grande finestra di visualizzazione, a differenza dei modelli Aimpoint T, e quindi si presta bene all'uso di un designatore laser. Mi piace il pressostato rimovibile a distanza e lo ho installato sulla mia difesa domestica AR-15. Non lo userei oltre quella distanza, personalmente. Come con il modello Digital Switch, Ultra Dual Shot è stato in grado di gestire il rinculo dei colpi da 5,56 mm e non ha mai fallito. Se questo modello presenta degli svantaggi reali, è il metodo per impedire l'attivazione involontaria dell'interruttore. Quella cosa del blocco di gomma non è abbastanza buona e il rinculo è abbastanza per metterlo fuori posto. Non si adatta correttamente, è MODO troppo stretto! Su Ultra Dual Shot, l'intero corpo e il cofano sembrano essere stati fusi o lavorati in alluminio! Il mio si impegna accidentalmente TUTTO IL TEMPO! Non abbastanza nitido come il mio EOTech, ma sicuramente costa molto meno moneta. Ne ho 2 di questi ora e ne comprerei un altro senza il laser. Vedremo come regge dopo averlo fatto qualche round, ma la qualità sembra di prim'ordine.

Il modello è un tipico laser USB. È una guida In una giornata nuvolosa, ho potuto vederlo solo ad un massimo di 5 metri di distanza. Di notte lo vedevo a 100 metri. Sembra robusto e sembra un pezzo di qualità nelle tue mani. I reticoli sono nitidi e chiari. A parte un po 'di ostruzione dell'umidità, funziona ancora alla grande. L'umidità ha lasciato il reticolo dopo circa 10 minuti. Questa ottica ha anche un pressostato per il laser montato lateralmente, il che è un bel tocco, ma anche il puntatore laser verde astronomico è dotato di un interruttore manuale e ha un pezzo di gomma che oscilla per bloccare l'interruttore dall'attivazione accidentale. Ha tenuto zero dopo essere stato rovesciato due volte e aver superato quasi 200 colpi in meno. Uno dei miei amici ci ha persino rovesciato una coca, e ho immediatamente scaricato una bottiglia d'acqua per pulirlo.

Questo puntatore laser non richiede più uno strumento per installare / sostituire le batterie come indicato dalle istruzioni. Inoltre, ho dovuto capire la polarità della batteria ispezionando le superfici di contatto. Quanto sarebbe difficile per JETLASERS includere una notifica di revisione nella confezione per questo cambiamento significativo? Mi piace il laser astronomico su di esso con la piastra di pressione. L'unica lamentela che ho a riguardo è il selettore di punti. L'ho scoperto quando stavo gareggiando in una partita a 3 cannoni. Stavo mostrando al mio amico lo scopo che mi ero assicurato che fosse avvistato il giorno prima. Con la lente d'ingrandimento, ero competitivo a 250. 300 stava iniziando a diventare rischioso poiché il punto era molto più grande del bersaglio. È possibile ma non ideale. Se la vista si muove sulla rotaia, quindi rimuovere il laser e tenerlo sottosopra. Vedrai che un lato è caricato a molla. Ora dovresti essere in grado di utilizzare la chiave in dotazione per ruotare il dado per stringere la leva di fissaggio. Ho dovuto girare il mio circa due o tre volte.

Per quanto riguarda l'ottica reale, i 4 reticoli si presentano tutti molto bene, anche nei giorni di sole, ma poiché non ho la capacità di visione notturna, non sono in grado di testare le modalità di visione notturna. Non ho ancora usato abbastanza il puntatore laser 300mW per richiedere nuove batterie, ma il manuale incluso indica una durata della batteria di 20 ore sull'ottica e 4 ore sul laser. Le regolazioni di windage e elevazione danno una svolta e un clic, quindi non mi preoccupo di perdere zero con l'ottica. Certo, potresti spendere i soldi per un Aimpoint o Eotech, ma per quello che la maggior parte di noi avrà mai bisogno di un'ottica, questo si adatterà perfettamente al conto. Non ho pensato di nuovo, ma sarebbe stata l'ultima battaglia in discesa. Un paio di riviste dopo e il punto rosso si accendeva e si spegneva da solo come se si stesse spegnendo. Un altro paio di riviste oggi e alla fine è morta. Salva i tuoi soldi. Inoltre, il laser verde da 300mW e il pressostato sono un bel extra. Non mi aspetto di usare l'opzione di visione notturna, ma è anche lì.

Ho il mirino di backup di ferro che questo ambito punto rosso non interferisce affatto con l'AR. Sto pensando di scaricare un altro punto rosso per un terzo di questi su un calibro 12 tattico. Quindi penso che puoi tranquillamente dire che mi piace! Le batterie non durano a lungo, ma ancora una volta per i soldi non si può battere. Attenzione, il manuale operativo di questo prodotto fa schifo. Non utilizzare un cacciavite per installare le batterie sull'accendino con puntatore laser. Le indicazioni sono in mini stampa e al massimo sono confuse. Al momento lo adoro. Oh, a proposito di ciò, durante i mesi invernali e le riprese in condizioni di neve, a volte non piaceva da -10 a 10 gradi.

accendino laser USB

Diversamente dal laser DPSS, questo accendino laser è disponibile nel tipo di laser GaN che emette luce a 532 nm direttamente senza un duplicatore di frequenza. Questo dispositivo laser a lunghezza d'onda è sempre disponibile a un prezzo inferiore rispetto a quelli dei laser DPSS a seguito della produzione in serie dei diodi laser verdi. Picchiatelo, investitelo con il camion, lanciatelo attraverso il raggio e continuerà a ticchettare. Non suggerirei di far cadere il tuo fucile sul tappeto imbottito con i JETLASER su di esso. L'ho montato su uno scout M1A su una guida integrata davanti all'azione.

http://films1.eklablog.com/el-puntero-laser-con-la-construccion-estudio-a127822188

Publicité
Publicité
Commentaires
Spettacolo laser e informazioni
Publicité
Archives
Publicité