Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Spettacolo laser e informazioni
20 janvier 2019

Le recensioni del laser

Come alcuni altri hanno menzionato in altre recensioni, anche io ho avuto problemi con le batterie che si esaurivano prima di poter persino regolare l'ambito. Per quanto riguarda la qualità del laser: il punto laser ha un diametro di 5 ~ 7 mm sul bersaglio a circa 23M / 25yd ed è più piccolo di alcuni altri prodotti che ho visto di persona. Questo prodotto mostra un bel raggio potente all'interno per circa 3 minuti di durata. Quindi non più perché le batterie sono scariche come una maniglia. Ora sto cercando di trovare delle batterie per questo. Quindi ho dato a questo oggetto una stella due perché quando ha funzionato per un po 'di tempo ha funzionato, sembrava abbastanza buono. Gli avrei dato una valutazione a 5 stelle se avesse avuto modo di spegnere la luce oltre a smontare la cartuccia. L'unico modo per disattivare il puntatore laser è rimuovere le batterie. Ricorda di salvare la custodia a conchiglia o di trovare una custodia per conservare le minuscole batterie e la cartuccia.

Mi sento come se non dovessi azzerare con un laser, ti dà il campo da baseball sulla carta per entrare per uno zero confermato. Tuttavia, secondo la SEC (2016) “Includendo nel proprio portafoglio l'esposizione sia a titoli nazionali che esteri, si ridurrà il rischio di perdere denaro e i rendimenti complessivi degli investimenti del portafoglio avranno un andamento più regolare. Questo perché i rendimenti degli investimenti internazionali a volte si muovono in una direzione diversa rispetto ai rendimenti del mercato statunitense. Anche quando gli investimenti internazionali e statunitensi si muovono nella stessa direzione, il grado di cambiamento può essere molto diverso. Quando si confrontano i rendimenti dei mercati internazionali emergenti con i rendimenti dei mercati statunitensi, è possibile che si verifichino oscillazioni ancora più ampie di valore.

Ora per rivedere, ho questo puntatore laser e ADORO. L'ho usato per avvistare il mio AR15 a 100 iarde. Il windage (da sinistra a destra) è in genere quasi perfetto, tuttavia l'elevazione in genere richiede un paio di clic in un modo o nell'altro. Sono una persona a cui piace rimuovere i miei mirini mentre pulisco l'arma per assicurarmi di non colpirli o urtarli, quindi con questo laser posso tornare indietro usando questo e sparando solo 1-2 round dal vivo. Ero un po 'preoccupato di riuscire a gestire solo circa 8 iarde a casa, ma ho pensato che fosse meglio di niente e mi sono avvicinato il più possibile usando il manuale di istruzioni fornito con il laser (impostare il reticolo dell'oscilloscopio a 2 pollici sopra la proiezione). Alla distanza da zero, il primo colpo (alesaggio freddo) era esattamente un mezzo pollice basso e un pollice a destra a cento metri. Sono contento delle sue prestazioni e con un solo utilizzo probabilmente ha pagato un quarto del suo prezzo. Naturalmente, anche il tiratore, il fucile, l'ottica e tutto il resto devono fare il loro lavoro.

L'ho provato per la prima volta lo scorso fine settimana. L'ho usato nel mio seminterrato non appena lo vado per posta. Ho fissato un obiettivo a 25yds. Consiglierei e comprerei di nuovo. Dalla mia esperienza, direi che è dannatamente preciso. Le istruzioni sono facili da usare. Sono disponibili adattatori per fucili a pompa. Mentre le batterie fornite con l'unità non sono durate a lungo, non sono state sostituite velocemente dalle sostituzioni. Questo strumento mi porta costantemente su carta veloce e con poco sforzo. Facile da configurare e utilizzare, il laser può essere visto chiaramente durante il giorno con i normali obiettivi neri che ho usato.

Lati negativi, un po 'imbarazzante da accendere se è già dentro la canna. Basta non lasciarlo ruotare quando si accende nella canna e non si corre la possibilità di renderlo più stretto per caso. Uso gli accessori e vedo prima le mie pistole a 15 iarde, poi mi muovo fino a 30 iarde e infine a 65 iarde. Funziona abbastanza bene. Potrebbe essere meglio. Ora il mio laser è solido come una roccia. L'ho comprato di recente con le dita incrociate dopo aver letto alcune recensioni. Ho aspettato di scrivere questo per un po 'solo per assicurarmi di metterlo al passo. Iniziare con il fermo a connessione rapida non si aggrapperebbe alla guida.

Quindi sono rimasto deluso da questo puntatore laser. Promette molto ma non riesce a mantenere le promesse. Sono tornato al mio modello originale per apportare le correzioni appropriate solo per colpire la carta alla distanza. Relativamente semplice e diretto, anche se dopo alcuni ritocchi penso che probabilmente preferisco i laser blu a questo sistema a causa della loro facilità d'uso. La compagnia spedisce con tre batterie, ma la mia stava già per esaurirsi. Comprendi che tutto ha una durata di conservazione, ma la maggior parte dei consumatori (penso) vorrebbe che le cose funzionassero immediatamente. Dopo circa il conteggio dei round 500-600, la diapositiva dei pulsanti nella parte inferiore non regge l'immagine del punto rosso sull'accuratezza del piatto di carta a 50 yard tra le opzioni di commutazione avanti e indietro. Non c'è di nuovo grande in quanto è solo una vista giocattolo rispetto ai potenti puntatori laser.

Publicité
Publicité
Commentaires
Spettacolo laser e informazioni
Publicité
Archives
Publicité